Lavori sui binari, la strada provinciale 342 interrotta

Lavori sui binari, la strada provinciale 342 interrotta
Pubblicato:

La strada provinciale 342 interrotta per lavori di sostituzione delle traverse e delle rotaie all'altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco. Traffico deviato e limitazioni per mezzi oltre i 35 quintali.

Provinciale 342 interrotta

La provinciale 342 interrotta per lavori lungo i binari della linea Lecco Bergamo. All'altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco saranno effettuati lavori di sostituzione traverse e rotaie. Con ordinanza numero 223/2018 La Provincia di Bergamo ha comunicato la chiusura anche ai sindaci dei comuni della zona: Cisano Bergamasco, Caprino Bergamasco, Pontida, Palazzago, Ambivere, Mapello, Ponte San Pietro, Presezzo, Bonate Sopra, Villa d'Adda, Carvico.

Tre giorni di chiusura

Sarà chiusa la Strada Provinciale 342 all'altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco. La chiusura parte dalle ore 22 di venerdì 7 settembre fino alle ore 6 di lunedì 10 settembre 2018. Nell'ordinanza sono indicate le deviazioni. Per i mezzi provenienti da Bergamo e diretti a Lecco/Como che non superano i 35 quintali infatti sarà possibile procedere lungo le strade comunali alternative. I mezzi superiori ai 35 quintali saranno deviati lungo la viabilità provinciale SP 155 – 166 – 169 – 342 Asse Interurbano. Il traffico proveiente invece da Lecco/Como sarà convogliato sulla SP 169.

Seguici sui nostri canali