Valmadrera

Lavori di riqualificazione del Municipio, attenzione alla chiusura del parcheggio

In corso i lavori presso il piazzale esterno del Comune, vietato l'accesso alle auto.

Lavori di riqualificazione del Municipio, attenzione alla chiusura del parcheggio
Pubblicato:

Nell'ambito dei lavori di riqualificazione del piazzale esterno del palazzo comunale, a partire da questa settimana verrà chiuso il parcheggio interrato del Municipio di Valmadrera.

I lavori al Municipio di Valmadrera

La chiusura del piazzale del Comune durerà per almeno 15 giorni, per consentire all'impresa esecutrice di procedere alla demolizione del massetto esistente ed alla posa della nuova pavimentazione in masselli autobloccanti.
Le auto di servizio della Polizia Locale e degli altri Uffici Comunali, potranno essere parcheggiate nel piazzale interno attiguo al magazzino/deposito della C.R.I., accedendo a doppio senso di marcia dallo scivolo di collegamento del piazzale comunale alla via San Valerio.

Si ricorda alla cittadinanza che tale accesso sarà consentito solo ed esclusivamente per le macchine di servizio del Comune e per le auto dei disabili che dovessero accedere all'Ufficio Postale.
Per le auto private dei cittadini e dei dipendenti comunali sono disponibili i parcheggi pubblici presenti lungo la via Fatebenefratelli (quello sopra il magazzino comunale e quello attiguo a Centro Culturale).

Seguici sui nostri canali