Lascia un biglietto e si getta dal Ponte della Vittoria: senza scampo una donna
Purtroppo nonostante il grande dispiegamento di forze non c'è stato nulla da fare e ai soccorritori non è rimasto che constatare il decesso

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 21 gennaio 2022. Una donna di 62 anni residente a Milano ha perso la vita a Cremeno, precipitando dal Ponte della Vittoria. Sembra purtroppo che non ci siamo dubbi sulle cause della tragedia: la vittima infatti avrebbe lasciato un biglietto in cui annunciava la volontà di compiere un gesto estremo.
Lascia un biglietto e si getta dal Ponte della Vittoria: senza scampo
La mobilitazione è scattata una manciata di minuti dopo le 18 di oggi. Sul posto la Centrale Operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato con il codice rosso di massima gravità i volontari di Introbio sull'ambulanza. Non solo ma nel tentativo, purtroppo vano, di velocizzare le operazioni di soccorso è stata fatta alzare in volo da Sondrio anche la eliambulanza.
Mobilitate anche le squadre della Stazione di Valsassina - Valvarrone della XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino e quelle dei Vigili del fuoco. Purtroppo nonostante il grande dispiegamento di forze non c'è stato nulla da fare e ai soccorritori non è rimasto che constatare il decesso della vittima.
LEGGI ANCHE Auto nella scarpata: recuperato il corpo senza vita di Raffaele Cirone