Grande apprensione

Lascia dei messaggi di addio e si allontana: ritrovata sana e salva

Evidentemente sconvolta e sotto choc, ma in buona salute almeno dal punto di vista fisico, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari. 

Lascia dei messaggi di addio e si allontana: ritrovata sana e salva
Cronaca Lecco e dintorni, 10 Novembre 2020 ore 09:40

Lascia dei messaggi di addio e si allontana: ritrovata sana e salva. Terrore nella serata di ieri, lunedì 9 novembre 2020, a Sueglio dove si sono precipitati i soccorritori dopo che una giovane donna aveva lasciato ai familiari dei messaggi eloquenti in cui manifestava l’intenzione di farla finita.

Lascia dei messaggi di addio e si allontana: ritrovata sana e salva

L’allarme è scattato poco dopo le 18.30. A Sueglio si sono precipitati Gli uomini della 19ensima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e i volontari del Soccorso Bellanese. Il timore era che la giovane, allontanatasi da casa, potesse mettere in atto le sue tragiche intenzioni nella zona impervia sopra il paese. Fortunatamente la donna, dopo essersi allontanata è ritornata sui suoi passi e i soccorritori l’hanno trovata nei pressi dell’abitazione di un parente. Evidentemente sconvolta e sotto choc, ma in buona salute almeno dal punto di vista fisico, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli