incontro

L'arteterapista racconta il suo lavoro nelle carceri e nelle scuole: appuntamento stasera a Valmadrera

Questa sera appuntamento al Fatebenefratelli alle 21 con la malgratese Luisa Colombo nell'ambito della rassegna “Questa sera mi connetto. Serate dedicate ai social. La mia professione e il mio stile”.

L'arteterapista racconta il suo lavoro nelle carceri e nelle scuole: appuntamento stasera a Valmadrera
Pubblicato:

Continuano gli appuntamenti della rassegna: “Questa sera mi connetto. Serate dedicate ai social. La mia professione e il mio stile”, organizzati dall’assessorato ai Servizi Bibliotecari di Valmadrera e dalla biblioteca Civica. Questa sera, giovedì 17 marzo, il terzo dei quattro incontri.

La rassegna al Fatebenefratelli

La rassegna si sviluppa in quattro serate tutte al femminile: tre donne, tre artiste, che raccontano come hanno saputo valorizzare la propria professione grazie all’uso dei social media.
L'appuntamento del 17 marzo vede protagonista la malgratese Luisa Colombo, artista, arteterapeuta, che utilizza i social come mezzo per far conoscere l’importanza curativa dell’arteterapia. Parlerà dei suoi svariati progetti che spaziano dalle scuole fino alle carceri. Questa sera racconterà la sua esperienza nelle scuole e nelle carceri della Lombardia. In rilievo il progetto che ha condotto nel carcere di Bollate, e dell’uso dell’arteterapia come percorso curativo.
L'incontro si terrà presso la Sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera alle 21.
Accesso consentito con Super Greenpass e mascherina FFP2.
La protagonista sarà intervistata dalla giornalista, direttore del Giornale di Lecco, Isabella Preda.

La rassegna ideata dall'assessore Raffaella Brioni si chiuderà giovedì prossimo, 24 marzo, con  Simona Fruzzetti, una donna che su web pubblica romanzi spaziando con scioltezza e maestria da gialli avvincenti a rosa incantevoli.

Seguici sui nostri canali