Lario Reti Holding alla ricerca della giusta zona per costruire il nuovo depuratore di Lecco FOTO

Quali sono i terreni che potrebbero essere presi in considerazione.

Lario Reti Holding alla ricerca della giusta zona per costruire il nuovo depuratore di Lecco FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Lario Reti Holding ha avviato la procedura di manifestazione di interesse alla vendita che potrebbe portare all’individuazione della zona in cui realizzare il nuovo depuratore di Lecco.

Nuovo depuratore di Lecco

Il terreno dove è attualmente ubicato l’impianto di trattamento delle acque, infatti, è di dimensioni insufficienti alla realizzazione di una struttura delle dimensioni necessarie a coprire le future necessità dell’abitato.

Che terreno sta cercando Lario Reti Holding?

Il terreno ricercato dovrà trovarsi all’interno del territorio comunale di Lecco, preferibilmente nell’area compresa tra Caleotto e Chiuso, in zone classificate da strumenti urbanistici quali industriali/produttive o, in alternativa, scarsamente abitate ma dotate di infrastrutture stradali idonee per favorire l’accesso di mezzi di lavoro anche di grosse dimensioni.

Le proposte prese in considerazione da Lario Reti Holding

Lario Reti Holding prenderà in considerazione le proposte relative a terreni delle dimensioni minime di 20.000 mq, di forma regolare e pianeggianti, che siano prive di rilevanti vincoli paesaggistici, archeologici, ambientali e idrogeologici.

Come proporre il proprio terreno

Sul sito www.larioreti.it sono state pubblicate, nella sezione Fornitori e Gare, le modalità di manifestazione di interesse alla vendita, che soggetti pubblici e privati potranno seguire per proporre il proprio terreno a Lario Reti Holding entro il 28 settembre 2018.

20504407_LEC-pict_3057.JPG
Foto 1 di 3
depuratore
Foto 2 di 3
224830_LEC-LECCO Depuratore 1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali