Cronaca
Valmadrera

Ladri al cimitero, attenzione alle borse

Topo d'auto in azione: mentre si trovava in visita sulle tombe dei cari estinti un ladro le ha aperto l'auto parcheggiata sul piazzale

Ladri al cimitero, attenzione alle borse
Cronaca Lecco e dintorni, 10 Giugno 2020 ore 15:38

Ladri in azione al cimitero di Valmadrera: mentre si trovava in visita sulle tombe dei cari estinti, un ladro le ha aperto l'auto parcheggiata sul piazzale.

Il furto è avvenuto nel piazzale del cimitero nuovo

L'allarme arriva direttamente dai social network su cui una cittadina ha scritto la brutta esperienza vissuta ieri mattina, martedì. La donna aveva parcheggiato l'auto sul piazzale del cimitero nuovo ed è andata in visita ai defunti. Quando è tornata, però, la borsa che aveva lasciato sulla sua vettura era sparita. Questo nonostante fosse nascosta sotto il sedile e l'auto abbia i vetri oscurati. Probabilmente il ladro era appostato sul piazzale e ha notato la donna senza borsa intuendo così che l'aveva lasciata nell'abitacolo. Alla donna non è rimasto altro da fare che denunciare il fatto alle forze dell'ordine. "Ringrazio - scrive la sfortunata vittima del furto -  la stazione dei Carabinieri di Valmadrera per la gentilezza e la disponibilità che mi hanno dimostrato".