La Valsassina piange la scomparsa di Paolo Munarini Frenesi storico barista del Bar Paul’s di Moggio, già noto punto di ritrovo per gli amanti del biliardo e sede dell’Inter Club locale.
La Valsassina si veste a lutto per Paolo Munarini Frenesi, storico barista di Moggio
Munarini Frenesi si è spento all’età di 87 anni, lasciando un vuoto profondo nella comunità che lo ha sempre stimato e frequentato. L’87enne lascia i figli Lucio e Sergio, con Adriana, le nipoti Greta e Ginevra, unitamente a tutti i parenti.
I funerali verranno celebrati mercoledì 11 febbraio 2026 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Moggio, con l’arrivo della salma previsto alle ore 14:30 per la recita del Santo Rosario, prima dell’accompagnamento al tempio crematorio, come da volontà dello stesso Paolo.
La camera ardente è stata allestita nella camera mortuaria dell’ospedale A. Manzoni di Lecco e sarà disponibile fino alle ore 13:30 di mercoledì.
La comunità di Moggio e dell’intera Valsassina ricorda Paolo non solo come un barista, ma come un punto di riferimento per tanti momenti di convivialità e passione sportiva, testimoniando con la sua scomparsa la perdita di un pezzo di storia locale.