Nella Brianza

La Valletta Brianza, due interventi per due ciclisti

Due ciclisti a terra a distanza di un'ora circa. Uno dei due è stato elitrasportato al Sant'Anna di Como.

La Valletta Brianza, due interventi per due ciclisti
Cronaca Brianza, 14 Marzo 2021 ore 13:47

La Valletta Brianza oggi, domenica 14 marzo, registra ben due interventi a poco più di un'ora di distanza per due ciclisti coinvolti.

La Valletta Brianza, il primo intervento di oggi

A  La Valletta Brianza un ciclista di 59 anni nella mattinata di oggi, 14 marzo 2021, intorno alle 9.45, si è procurato una brutta caduta all’altezza di via Sironi, più precisamente a Rovagnate. Come riportato anche dai colleghi di primamerate, una volta segnalato l’incidente, è partita la macchina dei soccorsi che sono intervenuti per verificare le condizioni dell’uomo. Sul posto mobilitati i soccorsi proveniente da Lecco e Merate ma, considerate le fratture che l’uomo ha riportato, è stato necessario disporre il trasporto in elisoccorso al “Sant’Anna” di Como.

Un'ora dopo un altro ciclista a terra

Poco più di un'ora dopo, sempre nel Comune de La Valletta Brianza, è scattato l'allertamento per un altro ciclista a terra. L'incidente, stando alle informazioni in possesso, è avvenuto pochi minuti dopo le 11 di questa mattina in via Malnido. Il ciclista, un uomo di 51 anni, è stato soccorso e trasportato in codice verde all'Ospedale di Merate.