La tradizionale cena degli auguri di Natale del Lions Club Valsassina FOTO

Un'occasione anche per per accogliere tre nuovi soci del Club Satellite.

La tradizionale cena degli auguri di Natale del Lions Club Valsassina FOTO
15 Dicembre 2019 ore 10:58
Lions Club Valsassina e Lions Club Satellite Comunità Montana Valsassina si sono ritrovati lo scorso venerdì 13 dicembre per la tradizionale cena di Natale.

Lions Club Valsassina alla cena di Natale

Soci e amici del Club si sono ritrovati lo scorso venerdì 13 dicembre all’Hotel Ristorante Vittoria di Barzio per la tradizionale cena degli auguri natalizi. La serata, che si è svolta alla presenza del governatore Carlo Sironi, è stata l’occasione per accogliere tre nuovi soci del club satellite – Carlotta Marconi, Mario Tagliaferri e Stefano Pierangelo – per assegnare il prestigioso riconoscimento Melvin Jones. A riceverlo è stata la giovane dottoressa Eleonora Arrigoni, premiata per il suo costante e proficuo impegno lionistico.

5 foto Sfoglia la gallery

I saluti della presidentessa Silvetti

Da parte della presidentessa Alessia Silvetti è stato rivolto a tutti un sentito ringraziamento per i service portati a termine nel corso dell’anno ed è stato rinnovato l’invito a partecipare con entusiasmo e spirito di servizio alle future iniziative del club, sempre mirate ad aiutare il prossimo sia sul territorio che a livello globale.

5 foto Sfoglia la gallery
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve