La scuola di Cassina partecipa al contest di TotalErg

 La scuola elementare di Cassina Valssassina ha partecipato a un concorso indetto da Totalerg con il contest «In viaggio per la scuola».

La scuola di Cassina partecipa al contest di TotalErg
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel contest raccontato il viaggio degli studenti fino a scuola

C'è tempo fino al 31 gennaio per dare il proprio voto

La scuola elementare di Cassina Valssassina ha partecipato a un concorso indetto da Totalerg con il contest «In viaggio per la scuola». Per aderire al progetto, sotto la guida della maestra Barbara Panzeri, è stato realizzato un video con il viaggio che i piccoli alunni compiono ogni mattina per raggiungere il plesso. Nel lecchese è l’unica scuola che ha partecipato e quindi insegnanti, genitori e alunni hanno deciso di chiedere la collaborazione di tutti per promuovere il video. C'è tempo fino al 31 gennaio per mettere il proprio like.

Vinceranno i primi classificati

Vinceranno dei premi i primi classificati realizzando così l’opportunità di creare e aggiornare la propria aula digitale all’interno della scuola. Per vincere è necessario votare con un like direttamente sul video pubblicato sulla pagina facebook della TotalErg. O attraverso il seguente link: https://www.facebook.com/TotalErg.BoxPiu/videos/1580539488733019/.

Vincerà il video con più like

Vincerà il video con maggior numero di like. Spiegano le insegnanti: «E’importante condividere e invitare la comunità ad aiutare con un semplice click una scuola del territorio. E’ un’occasione di grande interesse per far crescere la scuola di una realtà apparentemente piccola, rispetto ad altre scuole in concorso, ma una scuola che raccoglie 180 bambini provenienti dai comuni di Cremeno, Cassina Valsassina, Moggio e Barzio».

Seguici sui nostri canali