La Provincia apre il primo bando per autotrasportatori

L’esame si terrà lunedì 4 giugno

La Provincia apre il primo bando per autotrasportatori
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia apre il bando per autotrasportatori.

Bando per autotrasportatori

Villa Locatelli ha indetto la prima sessione di esame 2018 per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale per il trasportatore di merci per conto di terzi e dei viaggiatori.Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le 14.00 di venerdì 18 maggio alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco. L’esame si terrà lunedì 4 giugno alle 9.00 con una prima prova scritta e a seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova con un’esercitazione su un caso pratico.

Giuseppe Scaccabarozzi

Il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Giuseppe Scaccabarozzi commenta: “Le Province non svolgono più la competenza relativa all’Albo del trasporto di cose per conto terzi, trasferita alla Motorizzazione, ma continuano a svolgere e condurre le sessioni d’esame per il rilascio dell’attestato di idoneità professionale per il trasportatore di merci per conto di terzi e dei viaggiatori”.

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).

 

 

Seguici sui nostri canali