La protagonista lecchese del “Contadino cerca moglie” alla ricerca del principe azzurro FOTO

Ecco quali caratteristiche deve avere un uomo per poter far innamorare Lea Pasetto.

La protagonista lecchese del “Contadino cerca moglie” alla ricerca del principe azzurro FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La protagonista lecchese del “Contadino cerca moglie” è la barista Lea Pasetto, che ha preso parte al programma tre anni fa insieme ad una collega lecchese, Michela Viganò. Durante un incontro sul lungolago di Garlate, ha rivelato che non è ancora riuscita a trovare l’amore e che in questo momento è proprio alla ricerca del principe azzurro.

La vita di Lea dopo il "Contadino cerca moglie"

Intenta a preparare le coppe di gelato, Lea ha raccontato gli ultimi anni della sua vita: “Dopo la partecipazione al programma “Contadino cerca moglie”, condotto da Simona Ventura, ho partecipato a Forum su Canale 5, Guess my Age su TV8 con Papi, e ho continuato a fare shooting fotografici. Ho una vita impegnata, che si divede tra hobby e lavoro. Sono una barlady di notte, ma ho anche un impiego nel campo finanziario. E poi ho mille hobby: leggo e studio molto, adoro cucinare per i miei amici, fare lunghe passeggiate con il mio cane Nutella”.

Alla ricerca del principe azzurro

“Sono una stacanovista: per stare bene devo vivere a mille. La vita mi ha dato e tolto tanto, ma sono una guerriera e non mi arrendo. Ho sempre pensato solo al lavoro e a raggiungere i miei obbiettivi. Forse è anche giunto il momento che il principe azzurro venga a suonare alla mia porta... Nel frattempo lavoro, lavoro e lavoro e da settembre arriveranno altre novità”, ha confessato Lea.

Tutte le caratteristiche del suo uomo ideale

Ma come deve essere il compagno della sua vita? “Cerco un uomo bello, sportivo, intraprendente, colto, misterioso, fashion, pieno d'interessi. Deve farmi sentire donna e principessa. Cerco soprattutto la sincerità ed il rispetto ...l'avevo detto che cerco il Principe Azzurro”. C’è qualcuno che pensa di avere queste qualità e vorrebbe bussare alla porta di Lea?

WhatsApp Image 2018-08-04 at 12.48.12
Foto 1 di 2
ff
Foto 2 di 2

Fotografo Alessandro Brusinelli

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali