La prima Strafamiglia non si scorda mai
A Suisio la prima edizione della camminata non competitiva adatta a tutte le famiglie.
Sabato 29 settembre si terrà la prima Strafamiglia. La camminata non competitiva è organizzata dal comitato scuola famiglia dell'istituto Bambin Gesù.
Programma ricco per la Strafamiglia
La camminata, progettata con l'aiuto della Parrocchia Sant'Andrea Apostolo, è aperta a tutte le famiglie. Il gruppo percorrerà insieme i sentieri dell'Adda partendo dalla scuola dell'infanzia di Suisio. Il ritrovo sarà difronte alla scuola alle ore 15.30 con partenza alle 16. I chilometri da percorrere saranno 4 e all'arrivo sarà inoltre attivo il servizio cucina. Pane e salamella, torte e patatine per far passare la stanchezza a grandi e piccini. Per chi vorrà trattenersi alle ore 19.30 Virginio Baccanelli proporrà uno spettacolo di burattini. Successivamente avrà inizio la tombolata con un ricchissimo primo premio.
Gadget ed altri premi
Le iscrizioni, da effettuarsi prima della partenza, avranno il costo simbolico di un euro a persona. Inoltre, ad escursione terminata, ogni bambino verrà omaggiato con un gadget. Verrà ance premiata la famiglia più numerosa. In caso di maltempo la giornata sarà posticipata a domenica 30 settembre.