Notizie

La pallavolo lecchese piange Luciano Lavecchia

Grande perdita per la pallavolo lecchese. Righetti: "Siamo certi che continuerà a sostenerci con il suo sorriso da lassù".

La pallavolo lecchese piange Luciano Lavecchia
Pubblicato:

Luciano Lavecchia, scomparso improvvisamente questa mattina dopo una vita dedicata alla sua famiglia e allo sport, lascia un grande vuoto nella pallavolo lecchese.

Luciano Lavecchia è morto

La pallavolo, in particolare la pallavolo Lecco Alberto Picco, piange il lecchese Luciano Lavecchia,  improvvisamente scomparso questa mattina dopo una vita dedicata alla sua famiglia e alla pallavolo. Il presidente della Picco Lecco, Dario Righetti, ha voluto condividere alcune parole in suo ricordo.

Il messaggio del presidente Righetti

"Luciano, per tutti noi amici “Babbo” o “Lucio”, con la sua costante presenza agli allenamenti e alle partite non faceva mai mancare il suo incitamento, derivante da una forte passione ed entusiasmo genuino.
La sua sincera dedizione era amata da tutti noi, giovani e meno giovani anche perché durante ogni Consiglio Direttivo tendeva sempre a ricordare momenti storici della nostra Associazione, molti dei quali l’hanno visto attore nelle vesti di Presidente, dirigente e anche Presidente della Fipav Lecco.
Credeva tantissimo nei nostri progetti, soprattutto quelli sui giovani e, con grande rammarico, ricordo che proprio alcuni giorni fa parlavamo dei progetti futuri e del prossimo anno in cui la Picco festeggerà i 50 anni dalla sua fondazione.
Per tali motivi non riesco ancora a credere che ai prossimi allenamenti non ci sarà più Lucio a chiamarmi per sapere a che ora riesco a passare per aggiornarmi sulle ultime novità o necessità.
Anche a nome dei consiglieri attuali, posso assicurare che continueremo a tenere vivi i principi e i valori associativi della Picco in cui Lucio ha creduto fino alla fine, anche perché siamo certi che continuerà a sostenerci con il suo sorriso da lassù!"

Seguici sui nostri canali