La nuova Giunta comunale e gli incarichi ai consiglieri di Imbersago

Deleghe e funzioni per il mandato amministrativo 2019-2024.

La nuova Giunta comunale e gli incarichi ai consiglieri di Imbersago
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il mandato 2019-2024, il nuovo sindaco di Imbersago Fabio Vergani ha nominato la nuova Giunta comunale e ha assegnato dei nuovi incarichi ai consiglieri.

Ecco la nuova Giunta comunale

Il primo componente della Giunta comunale del mandato di quest'anno e dei prossimi cinque è Fabio Vergani, sindaco e assessore all'edilizia privata, territorio e urbanistica, polizia locale, commercio, protezione civile, personale e organizzazione uffici, società partecipate e affari generali. Vicesindaco sarà invece Elena Cordara, assessore alla pubblica istruzione, servizi alla persona, rapporti con le associazioni e gemellaggio. Terzo ed ultimo membro del "team" del sindaco è Carlo Perego, assessore esterno ai lavori pubblici, coordinamento politiche ambientali, manutenzione patrimonio comunale, arredo urbano e Parco Adda Nord.

Incarichi dei consiglieri comunali

Il sindaco ha affidato alcune nuove funzioni ai sei consiglieri comunali: a Giovanni Ghislandi sono stati assegnati bilancio e programmazione, ambiente ed ecologia e comunicazione, invece ad Ambrogio Valtolina cultura, sport e Ecomuseo Adda di Leonardo. L'elenco prosegue con Eleonora Lavelli, che si occuperà di biblioteca comunale, tempo libero e turismo, seguita da Francesco Cagliani con politiche giovanili, informatizzazione uffici e innovazione tecnologica. Retesalute, Conferenza Sindaci distretto Ats e piani di zona saranno argomenti a cura di Sara Mapelli, e Marta Massironi, incaricata del Premio “Morlotti-Imbersago”, conclude la lista.

Seguici sui nostri canali