La Lega di Calolzio in piazza per il “capitano”: “Salvini non mollare”
L'appuntamento a Calolzio sarà poi bissato domani, domenica 3 febbraio, con un gazebo per la raccolta firme che sarà allestito dalle 9 alle 13 in piazza Vittorio Veneto
La Lega Lecchese scende in piazza al fianco del suo “Capitano” Matteo Salvini con lo slogan “Salvini non mollare”.
LEGGI ANCHE
Lega in piazza nel Lecchese per il “capitano”: “Salvini non mollare” TUTTI I PUNTI DI RACCOLTA FIRME
La Lega calolziese in piazza
E' scesa in piazza per il "capitano" Matteo Salvini anche la Lega di Calolziocorte che ha allestito nella giornata di sabato 2 febbraio un punto di raccolta firme in Corso Dante nella zona dell'ex cooperativa Legler. Dalle ore 9 alle 17 i leghisti calolziesi saranno sotto il gazebo verde per raccogliere firme a sostegno di Salvini. Presenti il senatore Paolo Arrigoni, l'assessore Luca Caremi, i consiglieri Daniele Butti e Eleonora Rigamonti. Nell'arco della giornata poi si alterneranno per la raccolta firme anche tutti gli altri consiglieri leghiste del Comune. L'appuntamento sarà poi bissato domani, domenica 3 febbraio, con un gazebo per la raccolta firme che sarà allestito dalle 9 alle 13 in piazza Vittorio Veneto davanti al municipio.
“Salvini non mollare”
E' partita la raccolte firme a sostegno del leder del Carroccio. “Sarà una manifestazione che ha sì l’obiettivo di appoggiare l’operato del nostro leader e Ministro dell’Interno – spiega il Commissario Provinciale Stefano Parolari – ma ingenerale sarà un evento a sostegno di tutto il Governo e delle sue scelte”. E ancora” Questa iniziativa è nata dal basso, ovvero dalla popolazione stessa che chiede a Salvini di continuare a lavorare e realizzare quanto programmato e promesso alle elezioni politiche del 4 marzo 2018″.
I punti di raccolta firme
La Lega ha allestito numerosi punti di raccolta firme e postazioni di dialogo con i cittadini in Città e in altri comuni del territorio per sabato 2 e domenica 3 febbraio. “Per quanto riguarda il capoluogo l’appuntamento è per domenica in piazza Garibaldi – continua Parolari – Sabato invece siamo a Valmadrera in piazza Manzoni mentre lunedì a Mandello in occasione del mercato” E ancora gazebi tra sabato e domenica a Calolzio, Vercurago, Colico, Oggiono, Brivio, Lierna, Monticello e Missaglia"