Bravissimi!

La banda suona la musica degli Addams… in videoconferenza VIDEO

L'esibizione del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Airuno.

Meratese, 23 Marzo 2020 ore 07:25

E’ un piccolo regalo, quello che la banda di Airuno ha voluto fare ai nostri lettori. Un’esibizione molto particolare della celebre musica della Famiglia Addams… in videoconferenza.

La banda suona gli Addams

“Abbiamo creato il breve video allegato per alleviare un po’ di preoccupazione in questo momento così delicato” ci hanno scritto i volontari del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Airuno. Sedici componenti, ognuno a casa propria e con il proprio strumento, a comporre un’esibizione davvero ben riuscita. Con tanto di celebre schiocco di dita perfettamente in simultanea. Che dire… bravissimi! Un bel messaggio di speranza in un momento molto difficile per tutto il territorio.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia