La banda del piccone razzia tre aziende
Le immagini del circuito di videosorveglianza mostrano due uomini a volto coperto, armati di pesanti picconi e grossi cacciaviti, entrare in azione alle 2 di notte. La razzia è durata un’ora e mezza

Armati di piccone e cacciavite hanno preso d’assalto, è il caso di dirlo, tre aziende. A forza di braccia hanno aperto due varchi nei muri perimetrali, distrutto le centraline dell’allarme e messo a soqquadro gli uffici per fuggire, pare, con un magro bottino.
La banda del piccone razzia tre aziende
Due malviventi che nella notte tra sabato e domenica hanno preso di mira tre aziende confinanti situate a Robbiate, in via Milano, nella zona industriale del paese: la Obsa Mtc Industrie Srl, la Fab Espansi snc e la Cgv srl Componentistica industriale.
Le immagini del circuito di videosorveglianza mostrano due uomini a volto coperto, armati di pesanti picconi e grossi cacciaviti, entrare in azione alle 2 di notte. La razzia è durata un’ora e mezza.
Tutti i particolari e le fotografie sul Giornale di Merate in edicola da martedì 30 luglio 2019. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store