Iva Zanicchi in visita alla Casa Famiglia di Olgiate
La popolare e poliedrica artista, dalle 16, si intratterrà con i residenti, i famigliari e gli operatori della Casa Famiglia.
Si annuncia un pomeriggio molto speciale quello del prossimo 26 febbraio, presso la Casa Famiglia di Sodalitas di Olgiate Molgora dove sarà ospite Iva Zanicchi. La popolare e poliedrica artista, dalle 16, si intratterrà con i residenti, i famigliari e gli operatori della Casa Famiglia.
LEGGI ANCHE Iva Zanicchi incanta al Monastero del Lavello FOTO
Iva Zanicchi in visita alla Casa Famiglia di Olgiate Molgora
Ad accoglierla, oltre al Coordinatore della Casa Famiglia Alessandro Fava, il Direttore Generale di Sodalitas Michele Franceschina, insieme al Sindaco Giovanni Battista Bernocco. Vincitrice di tre festival di Sanremo, popolare conduttrice televisiva – il suo nome è legato in modo indelebile alla trasmissione di successo “OK il prezzo è giusto!”- la Zanicchi si è scoperta anche apprezzata scrittrice. Ma nella sua storia professionale c’è anche il teatro – dove tuttora è impegnata – così come la politica, essendo stata europarlamentare.
Alessandro Fava
“Sarà un pomeriggio sicuramente felice e spensierato per i nostri residenti – commenta il Coordinatore Alessandro Fava – durante il quale la signora Zanicchi, ci potrà raccontare qualche aneddoto legato alla sua lunga carriera, e non ultimo, dirci di più sulla sua più recente esperienza di apprezzata scrittrice”. Un’altra iniziativa, dunque, che procede nel solco del ‘Progetto Vita’ dove l’anziano deve sentirsi sempre protagonista e che pone la nostra Casa Famiglia aperta al territorio e al centro della comunità locale con chi interagisce ”.