Istituito il Servizio di ascolto nel Comune di Nibionno

A partire da dicembre, il Comando Carabinieri di Costa Masnaga e l'Amministrazione comunale lo attiveranno in via sperimentale.

Istituito il Servizio di ascolto nel Comune di Nibionno
Casatese, 30 Novembre 2018 ore 17:06

A partire da dicembre, il Comando Carabinieri di Costa Masnaga e l'Amministrazione comunale di Nibionno attiveranno in via sperimentale il Servizio di ascolto a favore dei cittadini.

Servizio di ascolto a favore dei cittadini

Verrà attivato in via sperimentale il Servizio di ascolto a favore dei cittadini. A partire dal mese di dicembre, il primo mercoledì di ogni mese nella saletta Assessori del Comune di Nibionno, dalle 17 alle 18, il Comando Carabinieri di Costa Masnaga e l'Amministrazione Comunale di Nibionno attiveranno il progetto. L'obiettivo è quello di incrementare la "prossimità" nei confronti della popolazione, instaurando con essa un dialogo confidenziale, mediante il quale sia possibile fornire utili informazioni/consigli e ricevere segnalazioni. Il servizio avrà cadenza mensile, sempre nello stesso giorno ed alla medesima ora, affinché la collettività possa abituarsi alla costante e periodica presenza dell'Arma.