Invitato al matrimonio, ha un malore prima che arrivi la sposa: morto un 70enne
Il dramma questa mattina (3 settembre), poco prima delle 11. Inutili i tentativi di rianimare l'anziano, stroncato da un malore improvviso
Il matrimonio è il giorno che ogni coppia innamorata sogna e pianifica fin nei minimi dettagli perché tutto sia speciale e indimenticabile. Questa mattina (venerdì 3 settembre) però, a Seriate, come riportano i colleghi di primabergamo.it la gioia nel pronunciare il tanto desiderato "sì" davanti all’altare è stata anticipata dal dolore per un lutto. Invitato alle nozze ha un malore prima che arrivi la sposa. La vittima è un 70enne
Invitato al matrimonio, ha un malore prima che arrivi la sposa: morto un 70enne
Prima che la sposa si presentasse sul sagrato della chiesa parrocchiale un uomo di 70 anni, invitato alla cerimonia tra i parenti di lei, ha accusato un malore improvviso, accasciandosi al suolo.
LEGGI ANCHE Il figlio cade dall'impalcatura, il padre si lancia per salvarlo
Il dramma si è consumato poco prima delle 11, in via Dante. Le condizioni dell’anziano, che non sarebbe residente a Seriate, sono parse fin da subito critiche e in chiesa si è precipitato in codice rosso il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il settantenne da parte dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La salma del settantenne è stata composta all’ospedale Bolognini, in attesa che venga fissata la data per i funerali. Solo due ore più tardi dalla tragica fatalità la coppia di promessi sposi ha deciso comunque di giurarsi amore eterno.