Investe e uccide un uomo: è successo a Gravedona nella notte tra ieri, sabato 22 gennaio, e oggi, domenica 23 gennaio.
Investe e uccide un uomo
Tragedia nella notte a Gravedona, in via Guasto. Un ragazzo di 26 anni ha investito e ucciso un uomo di 64 anni. Il fatto si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono arrivate un’ambulanza da Colonno e una da Dongo. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare. L’indagine sul sinistro è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Menaggio.
L’arresto
Come riportato anche dai colleghi di primacomo, i militari hanno ben presto scoperto che il ventiseienne guidava malgrado gli fosse stata sospesa la patente. E’ stato quindi arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Il giovane, ricoverato in ospedale per le ferite non gravi riportate nell’incidente, è piantonato dai Carabinieri.
La dinamica dell’incidente
Stando a una prima ricostruzione del sinistro, l’automobilista nell’affrontare una curva ha perso il controllo del veicolo investendo un pedone. Il quale è stato gettato nel sottostante torrente Liro. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, l’uomo è purtroppo deceduto. I Vigili del Fuoco specialisti Saf provenienti da Como hanno provveduto a recuperare il corpo dell’uomo. Il sessantaquattrenne nel momento in cui è stato investito, si accingeva a gettare la spazzatura a fine turno di lavoro quale dipendente di esercizio commerciale della zona.



LEGGI ANCHE Non vede la moglie: fa retromarcia col trattore e la uccide