Cronaca

Intossicazione da alcol, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE

Interventi a Lecco, Merate e Colico. 

Intossicazione da alcol, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lecco e dintorni, 15 Agosto 2018 ore 07:38

Intossicazione da alcol, malore e aggressione: tre gli interventi nella notte nel Lecchese da parte dei soccorrittori. Interventi a Lecco, Merate e Colico.

Intossicazione da alcol a Lecco

La prima richiesta di aiuto è scattata intorno alle 23. I volontari della Croce di San Nicolò sono intervenuti in Largo Caletto a Lecco per soccorrere un uomo di 31 anni che si è sentito male in strada a causa di un'intossicazione etilica. Il 31enne è stato portato al Manzoni in codice verde.

Malore a Merate

Un secondo intervento è avvenuto alle 23:24 per un uomo di 69 anni. L'uomo, che ha accusato un malore in via Sant'Antonio da Padova a Merate, è stato soccorso in codice rosso dalla Croce Bianca di Merate e da un'automedica di Lecco. Dopo le cure sul posto, le sue condizioni non sono apparse così critiche. Il 69enne fortunatamente non è stato neanche trasportato in ospedale.

Aggressione, coinvolto un 27enne

Intorno alle 2:30, a Piona, frazione di Colico, in un esercizio pubblico di via Palazzo, un ragazzo di 27 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Colico perché rimasto vittima di un'aggressione. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Gravedona in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri di Lecco.