Civate

"Inno all'Italia": la quarantena non ferma la corale San Pietro al Monte (VIDEO)

Il gruppo giovanile diretto da Cornelia Dell’Oro ha pubblicato un nuovo video online realizzato con registrazioni audio e video fatte dai cantanti in casa

"Inno all'Italia": la quarantena non ferma la corale San Pietro al Monte (VIDEO)
Pubblicato:

La quarantena non ferma la corale San Pietro al Monte che lancia un "Inno all'Italia". Il gruppo giovanile ha realizzato un nuovo video sulle note di "My life in your hands" di Kirk Franklin, che suona come un inno alla speranza in tempi di Coronavirus.

Per la corale giovanile San Pietro al Monte è il quarto video "fatto in casa"

Per il gruppo musicale diretto da Cornelia Dell’Oro si tratta del quarto lavoro pubblicato online e realizzato con registrazioni audio e video effettuate in questo periodo di quarantena (tra cui il video "Trucolors" per sponsorizzare una raccolta fondi a favore della Croce Verde di Bosisio). E i coda a questo ultimo video, visibile sui canali Youtube e Facebook della corale (e proposto anche qui sotto), ci sono infatti riprese di momenti di vita quotidiana dei giovani cantanti: un video "tra il desiderio di evadere e le incognite su come sarà l’avvenire, un invito e un augurio per tracciare la strada del domani".

Seguici sui nostri canali