Pescate

Infortunio sul lavoro: 64enne grave per la ferita a un arto

L'incidente in un'azienda metalmeccanica di via Belvedere.

Infortunio sul lavoro: 64enne grave per la ferita a un arto
Pubblicato:

Grave infortunio sul lavoro questo pomeriggio in un'azienda metalmeccanica di Pescate. Un sessantaquattrenne è stato soccorso sul posto, quindi trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.

Infortunio in via Belvedere a Pescate

L'intervento dei soccorritori del servizio medico di emergenza è scattato poco prima delle 15 di questo pomeriggio, martedì 18 ottobre 2022. Sul posto, in via Belvedere, sono giunte un'autoambulanza della Croce Rossa di Lecco e un'auto medica. A quanto dato sapere, l'infortunato sarebbe un uomo di 64 anni. Profonda la ferita che gli ha lacerato l'arto superiore sinistro.  Sembra che sia stata causata da una lamiera in lavorazione, ma la dinamica dell'accaduto resta affidata ai Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti  sulla scorta delle sirene del 118.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco

L'intervento ha visto mobilitati anche i Vigili del Fuoco, il cui operato potrebbe essere reso indispensabile per liberare lo sfortunato lavoratore e consentire il suo salvataggio. L'uomo, come detto, è stato trasportato in urgenza all'ospedale di Monza.

Seguici sui nostri canali