pAZZESCO

Incredibile in Brianza, si ribaltano in auto, vengono tirati fuori dall’abitacolo e picchiati: “Ma come guidate?”

Incredibile parapiglia dopo l'incidente stradale

Incredibile in Brianza, si ribaltano in auto, vengono tirati fuori dall’abitacolo e picchiati: “Ma come guidate?”
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribaltano in auto, vengono tirato fuori dall’abitacolo e picchiati: “Ma come guidate?”. Come riportano i colleghi di primamonza.it incredibile parapiglia dopo un  sinistro avvenuto a Brugherio sabato 17 aprile 2021. Il guidatore e i due passeggeri sono stati multati dalla Polizia Locale per il Dpcm: tornavano da una Comunione fuori Comune. Ribaltati, feriti, picchiati e pure multati. Non poteva andare peggio al 21enne di origine boliviana A.B.A., residente a Concorezzo, in Brianza, che sabato è finito “a testa in giù” dopo aver urtato violentemente il new jersey in cemento lungo viale Lombardia.

Incredibile in Brianza, si ribaltano in auto, vengono tirati fuori dall’abitacolo e picchiati: “Ma come guidate?”

Il giovane era alla guida di una Opel Corsa sulla quale si trovavano due amici 20enni residenti a Milano, reduci da una festa per una Comunione: viaggiavano in direzione Milano, quando l’auto ha colpito la barriera, sbandando e finendo su un fianco. Tutti e tre sono stati estratti dall’abitacolo da alcuni passanti che transitavano sul vialone e hanno assistito all’incidente. Poi è entrato in scena un altro automobilista, che è passato alle vie di fatto.

“Ma come guidi?”

Il conducente di questo secondo veicolo ha poi iniziato a prendere a calci e pugni i tre, accusandoli di aver messo a rischio l’incolumità della sua famiglia che si trovava a bordo della macchina. Si è poi allontanato, prima che sul posto arrivasse la Polizia Locale assieme a due ambulanze, una della Croce Rossa di Monza e l’altra della Croce Bianca di Carugate. Il guidatore della Corsa è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate. Meno preoccupanti le condizioni degli amici, condotti nello stesso nosocomio in codice verde.

Oltre il danno… la multa

Sul 21enne sono stati eseguiti sempre in ospedale gli accertamenti per capire se avesse o meno consumato alcol o assunto droghe. La Locale è ancora in attesa dei risultati. Una cosa è certa già ora: sono stati tutti e tre multati in base al Dpcm, visto che stavano tornando da una festa per una comunione da Concorezzo in direzione Milano. A carico del guidatore è scattata anche la contravvenzione per l’omesso controllo del veicolo. Non è stato individuato l’aggressore: al momento comunque non è stata presentata alcuna querela da parte dei tre.

Seguici sui nostri canali