Incidenti stradali e infortuni sportivi, tre giovanissimi in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi dei sanitari a Oggiono, Bosisio e Casatenovo.

Incidenti stradali e infortuni sportivi, tre giovanissimi in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo 21 anni e due minorenni,  una ragazzina di 15 anni e un giovane di 17 anni sono stati trasportati ieri sera in ospedale perchè  vittime dei incidenti stradali e infortuni sportivi.

Incidenti stradali e infortuni sportivi

A riportare i traumi più seri proprio la più giovane. La ragazzina di 15 anni si è infortunata mentre praticava sport a Oggiono. E' successo poco prima delle 20 di ieri sera. E' stata soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merate che l'hanno trasportata in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche, al Manzoni di Lecco. Sempre un infortunio di gioco ha fatto finire in ospedale, ma a Erba, un 21enne. Il ragazzo si è fatto male a Bosisio alle 22 ed è stato soccorso dai volontari della Croce Verde di Bosisio. Dopo le prime cure sul posto il giovane è stato portato in ospedale in codice verde.

Paura per un 17enne

Si è temuto il peggio per il 17enne coinvolto in un incidente tra auto e moto a Casatenovo. Lo scontro è avvenuto in via Dante Alighieri, zona Valaperta, intorno alle 21 di ieri sera. Sul posto, in codice rosso si sono precipitati i volontari della Croce Bianca di Merate. Fortunatamente le condizioni del giovanissimo erano molto meno preoccupanti del previsto. E' stato trasportato all'ospedale Mandic di Merate in codice verde.

Seguici sui nostri canali