Viabilità

Incidente tra tre auto, tre feriti, riaperta la Lecco Ballabio

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, venerdì 3 settembre 2021 all'altezza del chilometro  7,450 in corrispondenza della galleria Passo del Lupo

Incidente tra tre auto, tre feriti, riaperta la  Lecco Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente nella Lecco Ballabio: ad entrare in  collisione, poco dopo le 13.30 di oggi, venerdì 3 settembre 2021, sono state  tre auto e  la Lecco Ballabio è stata a lungo chiusa in entrambe le direzioni . E' stata nuovamente resa accessibile ai mezzi in transito solo poco prima delle 16.

Incidente tra tre auto, tre feriti e Lecco Ballabio chiusa in entrambe le direzioni

Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, è avvenuto  all'altezza del chilometro  7,450 in corrispondenza della galleria Passo del Lupo. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco e i sanitari.

I Volontari della Croce verde di Bosisio Parini e quelli della Croce San Nicolò di Lecco si sono infatti presi cura dei feriti ovvero un uomo di 36 anni e di due donne, entrambe 67enni. Fortunatamente nessuno dovrebbe versare in condizioni critiche.

Il traffico è STATO  temporaneamente bloccato: il personale Anas intervenuto  sul posto per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione.

Solo ieri un camion in panne aveva reso necessaria la chiusura della parziale della strada a scorrimento veloce che collega Lecco con la Valsassina e lungo la "vecchia"  Lecco Ballabio si erano formate lunghe code. Copione che si è ripetuto in maniera identica anche nella giornata di oggi con l'aggravante che la Sss36 dir poggi è stata chiusa sia a scendere che a salire.

Seguici sui nostri canali