Viabilità

Incidente tra due auto e un furgone nel Barro: lunghe code

Per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza della zona dell'incidente una  corsia è stata interdetta ai mezzi in transito: pesantissime le conseguenze

Incidente tra due auto e un furgone nel Barro: lunghe code
Pubblicato:

Ennesima serata di passione per gli automobilisti diretti verso Lecco che percorrono la Strada Statale 36. A causa di un incidente tra due auto e un furgone nel Barro si sono fornate lunghissime code e il traffico al momento, ovvero intorno alle 17, viaggia praticamente a passo d'uomo.

Incidente tra due auto e un furgone nel Barro: lunghe code

Il sinistro si è verificato all'interno del tunnel, nella canna sud, in direzione del capoluogo. Al vaglio degli agenti della Polizia stradale intervenuti sul posto l'esatta dinamica ma secondo le prime testimonianze si sarebbe trattato di un tamponamento a catena che, fortunatamente non avrebbe provocato feriti.

Pesantissime invece le conseguenze sulla viabilità: per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza della zona dell'incidente un  corsia è stata infatti interdetta ai mezzi in transito. Inevitabili gli incolonnamenti.

Seguici sui nostri canali