Incidente tra due auto: chiusa temporaneamente la Lecco-Ballabio
Tre gli uomini rimasti feriti, un 34enne, un 42enne e un 44enne. I coinvolti sono stati soccorsi dagli uomini del 118 e dai volontari della Croce Rossa di Lecco. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni

A causa di un incidente al km 1,200 nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli, la strada statale 36 Racc "raccordo Lecco Valsassina", ovvero la Lecco-Ballabio è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 0 al km 9.
Incidente tra due auto: chiusa temporaneamente la Lecco-Ballabio
Il sinistro e avvenuto intorno alle 18.15. Tre gli uomini rimasti feriti, un 34enne, un 42enne e un 44enne. I coinvolti sono stati soccorsi dagli uomini del 118 e dai volontari della Croce Rossa di Lecco. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni.
Anas ha fatto sapere che sul posto sono presenti le squadre della società, i sanitari e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'incidente e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile".