Incidente tra camion: Statale 36 temporaneamente chiusa in direzione nord
Per cause in corso di accertamento due mezzi pesanti si sono scontrati in corrispondenza dell’ingresso di galleria ‘Corte’. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito
Incidente tra camion: Statale 36 temporaneamente chiusa inn direzione nord.
Incidente: Statale 36 temporaneamente chiusa
Anas ha fatto sapere che causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 5 dicembre 2024, la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione nord all’altezza di Colico, in provincia di Lecco (km 86).
La circolazione è provvisoriamente deviata in loco sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Bellano e rientro a Trivio di Fuentes.
Per cause in corso di accertamento due mezzi pesanti si sono scontrati una manciata di minuti prima delle 18 in corrispondenza dell’ingresso di galleria ‘Corte’. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera seria.
Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.