Incidente tra auto e moto, ferito un centauro di Viganò FOTO
E' accaduto questa mattina a Villasanta.
Incidente tra auto e moto, grave un 31enne. Terribile scontro nella mattinata di oggi, sabato, poco dopo le 9 a Villasanta, nei pressi via Vecellio, all’altezza del grande svincolo che porta al centro commerciale “Il Gigante”. A seguito dell’impatto con un’auto, un motociclista è finito rovinosamente a terra.
Codice rosso, sul posto anche l’elisoccorso
Le condizioni dell’uomo, residente a Viganò, sono apparse in un primo momento molto gravi tanto che, dopo un primo intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta, in codice rosso, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi in vola dall’ospedale di Bergamo e atterrato in un campo accanto alla strada. Nei minuti successivi le condizioni sono comunque essere migliorate.
Le condizioni sono poi fortunatamente migliorate
Il centauro, molto dolorante ma cosciente, non sembra essere in pericolo di vita. Non è stato necessario il trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, che in questi minuti dovrebbe alzarsi in volo per rientrare. Il 31enne lecchese è stato trasferito in ambulanza al San Gerardo di Monza, fortunatamente in codice giallo.
Sul posto anche la Polizia locale di Villasanta e i carabinieri per i rilievi e la viabilità.