Menu
Cerca

Incidente tra auto e moto, ferito un centauro di Viganò FOTO

E' accaduto questa mattina a Villasanta.

Incidente tra auto e moto, ferito un centauro di Viganò FOTO
Cronaca Casatese, 02 Giugno 2018 ore 10:15

Incidente tra auto e moto, grave un 31enne. Terribile scontro nella mattinata di oggi, sabato, poco dopo le 9 a Villasanta, nei pressi  via Vecellio, all’altezza del grande svincolo che porta al centro commerciale “Il Gigante”. A seguito dell’impatto con un’auto, un motociclista  è finito rovinosamente a terra.

Codice rosso, sul posto anche l’elisoccorso

Le condizioni dell’uomo, residente a Viganò, sono apparse in un primo momento molto gravi tanto che, dopo un primo intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta, in codice rosso, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi in vola dall’ospedale di Bergamo e atterrato in un campo accanto alla strada. Nei minuti successivi le condizioni sono comunque essere migliorate.

5 foto Sfoglia la gallery

Le condizioni sono poi fortunatamente migliorate

Il centauro, molto dolorante ma cosciente, non sembra essere in pericolo di vita. Non è stato necessario il trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, che in questi minuti dovrebbe alzarsi in volo per rientrare. Il 31enne lecchese è stato trasferito in ambulanza al San Gerardo di Monza, fortunatamente in codice giallo.

Sul posto anche la Polizia locale di Villasanta e i carabinieri per i rilievi e la viabilità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli