Incidente tra auto e moto: 63enne di Garlate in condizioni critiche
L'incidente è avvenuto ad Albese con Cassano

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 12 in viale Lombardia ad Albese con Cassano, non lontano dalla stazione di servizio Q8. A scontrarsi sono stati un furgone Fiat Fiorino, condotto da un uomo di 56 anni residente a Delebio, e una motocicletta Triumph guidata da un 63enne di Garlate.
Incidente tra auto e moto: 63enne di Garlate in condizioni critiche
Le cause dell’impatto, come riportano i colleghi di Primacomo.it sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Mariano Comense e un’équipe medica giunta da Como.
L’uomo è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia: avrebbe riportato seri traumi al bacino e a un braccio dopo essere stato sbalzato dalla sella. Il conducente del furgone è rimasto illeso.
Presenti anche gli agenti della Polizia locale intercomunale di Albavilla, Albese e Tavernerio, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico, rimasto comunque scorrevole nonostante l’incidente.