Scontro tra tre auto sulla Statale a Lecco Nord: due donne ferite trasportate in ospedale in condizioni serie m fortunatamente non critiche. È quanto accaduto oggi, venerdì 6 febbraio 2026, intorno alle 14 quando un incidente ha bloccato il traffico sul tratto Abbadia Lariana – Lecco Nord.
Incidente sulla Statale 36: tre auto coinvolte e due ferite in ospedale
Due donne, di 56 e 86 anni, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Lecco dal personale del 118, intervenuto tempestivamente.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, con tre autopompe – una dalla sede centrale e due dal servizio di potenziamento della SS36 per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 – insieme a Polizia Stradale e personale ANAS per la gestione della viabilità.
L’incidente ha provocato rallentamenti significativi e le autorità invitano alla massima prudenza nella zona.