Cronaca
viabilità compromessa

Incidente sulla Statale 36 in direzione Milano: traffico in tilt

Tra le persone coinvolte, anche una bambina di 11 anni

Incidente sulla Statale 36 in direzione Milano: traffico in tilt
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Dicembre 2022 ore 14:16

Incidente sulla Statale 36 in direzione Milano (Sud): viabilità in tilt e lunghe code a partire dal Terzo Ponte di Lecco.

Incidente sulla Statale 36 in direzione Milano

L'allarme è giunto alla centrale di Areu intorno alle 13 di questo pomeriggio, domenica 11 dicembre 2022. Un incidente sulla Strada Statale 36 in direzione Milano (Sud) ha visto coinvolte due automobili entrate in collisione. Le dinamiche sono ora al vaglio della Polizia Stradale e al momento non si hanno molte informazioni.

Coinvolte sette persone

Per quanto riguarda le persone coinvolte, stando a quanto riferito, sembrerebbe che a bordo dei due mezzi ci fossero sette persone, cinque delle quali non hanno riportato traumi e hanno, quindi, rifiutato il trasporto in ospedale. Per quanto riguarda le ultime due, una bambina di 11 anni e una donna di 45 anni, sono state soccorse e trasportate in codice giallo all'Ospedale di Erba. La bambina presentava un trauma distorsivo del rachide cervicale; mentre la donna ha riportato un trauma distorsivo rachide e contusione ginocchio.

Allertati anche i Vigili del fuoco di Lecco.

Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto nella galleria del Monte Barro, lungo la Statale 36, in direzione Milano (Sud). Al momento si segnalano forti rallentamenti e lunghe code già a partire dal Terzo Ponte di Lecco per chi viaggia in quella direzione.

Seguici sui nostri canali