Menu
Cerca
Disagi sulle strade

Incidente sulla Statale 36, code e traffico in direzione Sud

Segnalate da metà pomeriggio lunghe code e traffico sulla Statale 36.

Incidente sulla Statale 36, code e traffico in direzione Sud
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Febbraio 2021 ore 17:35

Un altro incidente sulla ss36 in direzione Sud nel tratto tra Cibrone e Nibionno. Prestare massima attenzione, lunghe code e traffico per tutto il tratto interessato.

Incidente sulla Statale 36

Questo pomeriggio, intorno alle 15.27, è partito l’allertamento per un incidente lungo la Strada Statale 36 in direzione Sud nel tratto tra Cibrone e Nibionno. Coinvolte due autovetture e quattro persone, tre delle quali hanno rifiutato il trasporto. La quarta persona coinvolta, una donna di 42 anni, ha riportato un trauma a un arto superiore. L’ambulanza dell’Sos Lurago d’Erba e l’autoinfermieristica sono giunti sul posto hanno trasportato la donna in codice verde all’Ospedale di Cantù.

Lunghe code e traffico

Come prevedibile, i disagi sono tangibili. Questo è il secondo incidente della giornata avvenuto sulla Ss36, dopo quello di questa mattina che ha visto coinvolto un motociclista. Questa volta però, l’incidente porta con sé numerosi disagi stradali, traffico, coincidente con le tradizionali lunghe code di rientro della domenica sera. Si avvertono quindi i viaggiatori di prestare massima attenzione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli