Cronaca

Incidente sulla Provinciale: ciclista ferito gravemente forse urtato da un altro mezzo FOTO

Fondamentali, per fugare ogni dubbio, saranno probabilmente le immagini riprese dalle telecamere.

Incidente sulla Provinciale: ciclista ferito gravemente forse urtato da un altro mezzo FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 15 Novembre 2018 ore 11:06

Incidente sulla Provinciale: ciclista ferito gravemente. E' successo questa mattina a Olginate, in località Fornasette lungo il rettilineo al confine con il territorio comunale di Airuno.

Ancora un incidente sulla Provinciale

Vittima del sinistro un ciclista di 58 anni che è caduto violentemente a terra riportando gravi traumi. Sul posto la centrale operativa del 118 ha dirottato gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari del Soccorso di Calolzio sull'ambulanza. Allertati anche i vigili del fuoco. L'uomo è stato soccorso sul posto per poi essere trasportato al Manzoni. Le sue condizioni sono estremamente serie anche se fortunatamente non critiche. Il ciclista infatti non sarebbe in pericolo di vita.

Forse urtato da un altro mezzo

Resta da capire cosa sia esattamente successo. Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia Locale di Olginate che si sono precipitati sul posto.. Non è da escludere infatti che il ciclista sia stato urtato da un altro mezzo in transito. Fondamentali, per fugare ogni dubbio, saranno probabilmente le immagini riprese dalle telecamere.

Mario Stojanovic

4 foto Sfoglia la gallery