Cronaca
Serata infernale per gli automobilisti

Incidente sul terzo ponte: traffico paralizzato a Lecco

Il sinistro, che ha peggiorato una situazione di traffico già estremamente intenso, si è verificato intorno alle 18 sul Ponte Manzoni

Incidente sul terzo ponte: traffico paralizzato a Lecco
Cronaca Lecco e dintorni, 22 Dicembre 2021 ore 18:54

Serata a dir poco infernale, sul fronte viabilistico, per i lecchesi. A causa di un incidente  sul terzo ponte il traffico in città è praticamente paralizzato. Lunghe code in entrata e in uscita da Lecco e veicoli (se va bene) che viaggiano a passo d'uomo.

Incidente sul terzo ponte: traffico paralizzato a Lecco

Il sinistro, che ha peggiorato una situazione di traffico già estremamente intenso, si è verificato intorno alle 18 sul Ponte Manzoni, poco distante dalla rampa di Pescate in direzione sud, ossia verso Milano. Ad entrare in collisione due auto. Violento lo scontro tanto che una delle due vetture si è letteralmente girata su se stessa finendo perpendicolare alla direzione di marcia.

5 foto Sfoglia la gallery

Due le persone coinvolte, una donna di 47 anni e un uomo di 60. Sul posto sono intervenuti i volontari a bordo dell'ambulanza ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Gravissime invece come detto le conseguenze al traffico.