Incidente sul lavoro: operaio perde due dita

L'uomo è stato inizialmente stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni.

Incidente sul lavoro: operaio perde due dita
Pubblicato:

Grave incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 24 aprile a Ello. Un operaio di 34 anni ha perso due dita a seguito di uno schiacciamento.

Incidente sul lavoro: operaio perde due dita

L'infortunio sul lavoro, l'ennesimo, è avvenuto intorno alle otto in un impianto lavorativi di via 25 Aprile. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica, i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini. Non solo ma si è alzato in volo anche l'elicottero partito da Bergamo. L'uomo è stato inizialmente stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni. In merito all'incidnete sono stati allertati anche i Carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro dell'Ats. Toccherà a loro ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali