Cronaca
Garlate

Incidente sul lavoro: 27enne in ospedale

Mobilitati Vigili del fuoco, sanitari e Carabinieri

Incidente sul lavoro: 27enne in ospedale
Cronaca Lecco e dintorni, 21 Marzo 2022 ore 12:15

Mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine e Vigili del fuoco nella mattinata di oggi, lunedì 21 marzo 2022 per un incidente sul lavoro. Il sinistro, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Olginate che sono intervenuti sul posto e dei tecnici dell'ispettorato del Lavoro di Ats Brianza è avvenuto all'interno della ditta Costacurta di Garlate, in via Valmolina Inferiore.

Incidente sul lavoro: 27enne in ospedale

La richiesta di intervento è scattata una manciata di minuti prima delle 11 di oggi. A rimanere ferito è stato  un ragazzo di 27 anni che si trovava nel reparto di produzione e stava lavorando su un macchinario.

Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio. Non solo ma come detto a Garlate si sono precipitati anche i militari e i pompieri. Il giovane è stato stabilizzato sul posto prima di essere tasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni fortunatamente non sono critiche.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali