Incidente, alcol, infortunio e aggressione nella notte di venerdì SIRENE DI NOTTE

Interventi a Bulciago, Lecco e Calolziocorte.

Incidente, alcol, infortunio e aggressione nella notte di venerdì SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, alcol, infortunio e aggressione:  la notte di venerdì ha richiesto numerosi interventi da parte dei soccorritori.

Incidente stradale a Bulciago

Lo scontro tra auto e moto è avvenuto qualche minuto dopo le 22 in via Conte Taverna a Bulciago e ha coinvolto un ragazzo di 17 anni. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi in codice giallo. Il 17enne è stato poi trasportato all'ospedale di Erba in codice verde. Allertata anche la Polizia Stradale, che è giunta sul luogo del sinistro per chiarirne la dinamica.

Ancora alcol a Lecco

Un uomo di 41 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Lecco perchè presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Il 41enne, che si trovava in piazza Diaz a Lecco, è stato portato al Manzoni in codice giallo.

Ferita in strada

Un ragazzo di 18 anni si trovava in via Marco d'Oggiono a Lecco quando, intorno all'1:30, è stato soccorso dai volontari della Croce San Nicolò di Lecco perchè si è procurato una ferita in strada. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Lecco in codice verde.

Nuovo evento violento a Calolziocorte

Nuovo evento violento a Calolziocorte, in corso Dante Aligheri, nel quale è rimasto coinvolto un ragazzo di 23 anni. Il giovane è stato soccorso in codice verde dai volontari del soccorso di Calolziocorte. Fortunatamente le cure sul posto sono state sufficienti per il giovane, che non è stato trasportato in ospedale. Allertati anche i Carabinieri di Lecco.

Seguici sui nostri canali