Scontro frontale tra due auto nella notte: cinque persone coinvolte

Oltre al personale sanitario, intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lecco e l'elisoccorso

Scontro frontale tra due auto nella notte: cinque persone coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro frontale tra due auto nella notte. I Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti nella nottata del 29 luglio per un incidente stradale verificatosi nel Comune di Introbio.

Incidente stradale nella notte: scontro frontale tra due auto

A seguito dello scontro frontale tra due vetture, avvenuto sulla Sp 62 a Introbio, si è reso necessario il soccorso di cinque persone. A mezzanotte e mezza circa dal Comando di Piazza Bione è stata inviata una squadra che ha collaborato con il personale dell’elisoccorso e sanitario presente sul posto per prestare le prime cure ai coinvolti e ha provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dello scenario. L’intervento è durato circa tre ore.

Cinque giovani coinvolti

Cinque le persone coinvolte: due giovani donne di 16 e 19 anni, un ragazzo di 13 e altri due di 22 e 28 anni. Sul posto è intervenuto un notevole dispiegamento di mezzi di soccorso, tra cui quattro autoambulanze, un'automedica ed è inoltre arrivato l'elisoccorso da Como. Tra gli enti allertati anche i Carabinieri, la Polizia Stradale di Lecco e i Vigili del Fuoco, che si sono tempestivamente recati sul luogo dell'incidente. I cinque ragazzi coinvolti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Erba, Lecco e con l'elisoccorso all'ospedale di circolo di Varese.

Seguici sui nostri canali