Ribaltamento

Incidente spaventoso nella notte, coinvolti quattro giovani

E' successo nella notte di venerdì 30 marzo a Lecco in zona Lungo Lario Piave: coinvolti tutti e quattro i giovanissimi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata

Incidente spaventoso nella notte, coinvolti quattro giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente spaventoso nella notte a Lecco in zona Lungo Lario Piave. Coinvolti tutti e quattro i giovanissimi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata, trasportati per le ferite riportate in pronto soccorso.

Incidente spaventoso nella notte a Lecco, coinvolti quattro giovani

Il bilancio del sinistro, avvenuto intorno alle 3.30 nella notte di venerdì 30 marzo, è di quattro feriti. A bordo della vettura c'erano una ragazza di 18 anni con altri tre giovani, due 22enni e un 24 enne.

Ignote al momento le cause del ribaltamento. A seguito della richiesta di soccorso arrivata al 112, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lecco, svariati mezzi sanitari, tra cui un'ambulanza della Croce Rossa di Valmadrera e una del Soccorso di Mandello, insieme ad una pattuglia della Polizia Stradale. Presi in carico dai volontari delle ambulanze, i quattro giovani sono stati trasferiti in Pronto Soccorso. Allertati gli Ospedali di Lecco ed Erba.

Seguici sui nostri canali