Incidente mortale a Calolzio: ECCO IL VIDEO CHOC

Sono immagini davvero impressionanti quelle del video del tragico incidente avvenuto alla rotonda del ponte Cantù.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto che come un scheggia impazzita "taglia" completamente la rotonda e poi piomba sul furgone. Sono immagini davvero impressionanti quelle del video del mortale a Calolzio avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.

Incidente mortale a Calolzio

Le telecamere, poste sul Ponte Cantù che attraversando l'Adda collega Calolzio e Olginate, hanno immortalato la sequenza dello scontro a causa del quale ha perso la vita Francesco Arminio, classe 1927, residente a Brescia.L'uomo si trovava alla guida della Golf che proveniva da Calolzio e viaggiava in direzione Cisano. Immagini che fanno propendere per l'ipotesi che l'anziano guidatore sia stato colpito da un malore prima dell'incidente. La macchina infatti è completamente fuori controllo. Nessun tentativo di frenata, nessun tentativo di evitare l'impatto con il furgonicino che, dopo aver percorso il ponte, si era immesso nella rotonda e si stava dirigendo sempre  verso Cisano.

La tragedia

Praticamente incolumi il guidatore e il passeggero del furgone. Ferita la 73enne che si trovava in auto con Arminio mentre quest'ultimo, soccorso sul posto e trasportato a sirene spiegate in ospedale è morto poco dopo il suo arrivo al Manzoni.

 

Seguici sui nostri canali