Incidente in Statale 36, code e rallentamenti

Almeno due i mezzi coinvolti che si sono scontrati nella corsia sud. Lunghe code verso Milano.

Incidente in Statale 36, code e rallentamenti
Pubblicato:

Code e rallentamenti per un incidente in Statale 36. Sono in corso in questi istanti le operazioni di soccorso delle persone rimaste coinvolte nel sinistro avvenuto in carreggiata sud e precisamente nel tratto tra Garbagnate Monastero e Costa Masnaga.

Incidente in Statale 36

Almeno due le auto coinvolte e altrettanti i feriti, una 35enne e un uomo di 45 anni, che, secondo le prime informazioni non dovrebbero fortunatamente versare in gravi condizioni. Sul posto infatti, in codice giallo,  sono giunte due ambulanze, una da Lecco e una dei volontari della Croce Verde di Bosisio Parini.  Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Lecco.

Code e rallentamenti

Al momento sono segnalate code e rallentamenti in direzione Milano. L'ennesimo incidente avvenuto sulla Statale 36 dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, la pericolosità di una strada altamente trafficata. Solo la scorsa settimana infatti Anas ha reso noti i volumi di traffico che hanno evidenziato che quelli della 36 sono addirittura paragonabili a quelli del Raccordo Anulare di Roma.

 

 

Seguici sui nostri canali