Cronaca
Olginate

Incidente in azienda: 59enne in ospedale con un trauma cranico

Intervento di sanitari e forze dell'ordine in via dell'Industria

Incidente in azienda: 59enne in ospedale con un trauma cranico
Cronaca Lecco e dintorni, 05 Agosto 2022 ore 12:42

E' stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco il 59enne rimasto ferito nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto 2022 a Olginate, in un impianto lavorativo situato in via delle Industrie. L'uomo, che ha riportato un trauma cranico, versa in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Incidente in azienda: 59enne in ospedale con un trauma cranico

Spetterà ai Carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell'incidente stabilire esattamente cosa sia successo e in che circostanze l'uomo di 59 anni sia caduto al suolo ferendosi. La richiesta di aiuto è partita intorno alle 11.20 di stamane: sul posto, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, si sono diretti i volontari della Croce Bianca di Merate a bordo dell'ambulanza.

Non solo ma la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Olginate anche un mezzo con a bordo l'equipe medica del 118. Dopo le prime tempestive cure il quadro clinico del malcapitato è apparso fortunatamente meno preoccupante di quanto inizialmente previsto. L'uomo è stato quindi stabilizzato per poi essere trasferito in ospedale in codice giallo.

Mario Stojanovic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter