Tragedia

Incidente di Vercurago: ferito gravemente, è morto Nino Ingallina

Le condizioni del 31enne residente a Calolzio erano apparse fin da subito drammatiche

Incidente di Vercurago: ferito gravemente, è morto Nino Ingallina
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta il più grave dei quattro giovani coinvolti questa notte intorno alle 2.30 nell'incidente avvenuto in via Roma a Vercurago. Nino Ingallina, 31 anni, è deceduto a poche ore dallo schianto.

Nino Ingallina, 31 anni, è morto nell'incidente

Il giovane, nato a Palermo ma residente a Calolziocorte, era a bordo dell'auto guidata dall'amico Alessandro R., 27 anni, anch'egli calolziese. Da una prima ricostruzione è emerso che il conducente della Skoda blu, che procedeva ad alta velocità lungo via Roma, ha perso il controllo, finendo contro lo spigolo di un edificio. Le condizioni di Ingallina sono subito apparse drammatiche: il 31enne, in arresto cardiocircolatorio, è stato portato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice rosso, dove però è spirato nelle ore successive.

Gravi anche gli altri tre ragazzi coinvolti

Gravi anche le condizioni di Yanisbel H.R., 29enne originaria di Cuba ma residente a Lecco, trasportata in codice rosso a Lecco, e di Paolo R., ricoverato al San Gerardo di Monza.  Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali