A ridosso della Statale 36

Incidente con il quad nel bosco: interviene l'elicottero IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Grande mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine, uomini del Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 novembre 2020

Pubblicato:
Aggiornato:

Grande mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine, uomini del Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 novembre 2020 per soccorrere un 39enne vittima di un incidente con il quad nel bosco. E' successo a Lierna.

Per trarre in salvo l'uomo, che fortunatamente non versa in gravi condizioni, si è alzato in volo anche l'elicottero decollato da Como.

Incidente con il quad nel bosco: interviene  l'elicottero

La richiesta  di aiuto è scattata una manciata di minuti prima delle 15 di oggi pomeriggio. L'uomo, che era a bordo del quadriciclo, si trovava in una zona impervia a ridosso della Statale 36 quando è caduto.

Particolarmente complicate, proprio a causa della zona difficilmente raggiungibile, le operazioni di soccorso che hanno visto la mobilitazione dei pompieri del nucleo alpino fluviale che hanno supportato i m4edici del 118.

L'uomo, una volt individuato, è stato stabilizzato sul posto e poi verricellato a bordo del velivolo per essere trasportato in ospedale. Fortunatamente, come detto, nell'incidente non ha riportato gravi traumi.

 

Seguici sui nostri canali