Lunghe code

Incidente a Garlate, traffico rallentato lungo la via Statale FOTO

Le dinamiche dell'incidente restano ora al vaglio delle Forze dell'Ordine

Incidente a Garlate, traffico rallentato lungo la via Statale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico rallentato lungo la via Statale di Garlate a causa di un incidente avvenuto oggi, domenica 21 novembre 2021, ma di cui ancora non sono chiare le dinamiche.

Traffico rallentato lungo la via Statale

Traffico fortemente rallentato a causa di un incidente avvenuto poco fa a Garlate, lungo la via Statale. Stando alle primissime informazioni, il sinistro è avvenuto davanti al circolo di Garlate e al ristorante Barbera e Champagne. Dalle foto scattate sul luogo, si vede chiaramente un auto in pessimo stato, che ha abbattuto la segnaletica verticale. A bordo quattro persone, di cui 2 minorenni: una ragazza di 13 e una bambina di 9 anni. Con loro due adulti: un uomo di 38 e una donna di 37 anni. Si può quindi ipotizzare che si tratti di una famiglia. Pare non ci siano altri mezzi coinvolti e che l'auto sia andata a scontrarsi contro lo spartitraffico presente sul quel tratto, ma le dinamiche restano al vaglio delle Forze dell'Ordine.

Al momento la strada è ora bloccata, con pesanti conseguenze sulla circolazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena si avranno maggiori informazioni.

traffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate
Foto 1 di 6
traffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate-lc
Foto 2 di 6
traffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate-lc
Foto 3 di 6
traffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate-f
Foto 4 di 6
traffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate-f-
Foto 5 di 6
Inkedtraffico-rallentato-lungo-la-via-statale-garlate-g_LI
Foto 6 di 6

Aggiornamento delle ore 17

Il traffico è ancora fortemente rallentato in quanto vi sono ancora operai al lavoro per cercare di riparare i danni fatti allo spartitraffico. Su Google Maps, infatti, è ancora segnata in rosso la circolazione sulla via Statale, con traffico fino a Pescate, alla rotonda per il Ponte Nuovo.

Delle quattro persone coinvolte, solo l'uomo di 38 anni e la donna di 37 hanno riportato qualche contusione da codice verde e sono stati trasportati all'ospedale di Lecco. Mentre le due piccole, fortunatamente, sembrano uscite illese dallo scontro.

LEGGI ANCHE Posteggia in doppia fila, il bus le chiede strada e lei... estrae una pistola e gli spara

Seguici sui nostri canali